Nuove soddisfazioni per l'Artistica '81 Trieste, che a Bari conquista un sesto posto in serie A1 e mantiene il quinto piazzamento nella classifica generale.
Gratificazioni arrivano anche a livello internazionale, dove l'allenatrice Teresa Macrì ha preso parte dei giorni scorsi, come giudice, a una delle gare più importanti a livello mondiale, svoltasi in Francia. Per quanto riguarda la serie A1 ancora una volta il gruppo dimostra le proprie doti, ottenendo ottimi punteggi in tutti gli attrezzi e ben figurando, in una stagione non facile e piuttosto impegnativa. Anche a Bari a trascinare la squadra è stata la veterana del gruppo, Federica Macrì, la pluridecorata atleta che ha completato la gara con brillanti prestazioni personali, utili per il punteggio complessivo.
Bene anche il giovane talento diTea Ugrin e la giovane Monica dei Rossi. E' Federica in particolare a far segnare le performance migliori, con un totale intorno ai 54 punti (p. 53,850). L'Artistica '81 complessivamente si mette in luce soprattutto al corpo libero, specialità amata proprio dalla Macrì. Salti riusciti anche al volteggio, dove Federica ottiene 14.050 punti, Tea Ugrin 13.900 e Tiasa Kisselef 13.950. Tutte già rientrate in palestra in questi giorni perchè le prossime settimane saranno ricche di impegni e di appuntamenti importanti, che verranno resi noti a breve.