Ginnasti e ginnaste sono pronti, gli esercizi sono stati preparati e perfezionati e sabato 7 giugno alle 19.30 il PalaTrieste accoglierà il 33° saggio Tutta Ginnastica, evento che chiuderà l'anno di attività dell'Artistica '81, con quai 500 tra bambini e ragazzi.
Dopo lo schieramento iniziale ad aprire lo spettacolo saranno i più piccoli, con il corso Baby 1 e Baby Mix, che riceveranno subito la medaglietta, dopo aver concluso l'esibizione.
Sarà la volta del corso Baby 2 e corso Maschile, con 40 bambini di 4-5 anni d'età, a seguire il corso Baby 3, con 24 bimbe di 4-5 anni. Spazio quindi alla prima esibizione delle squadre agonistiche.
Si sale con l'età per i corsi Pulcine 1, 2 e 3, quasi 70 ginnaste, di 6 anni, che eseguiranno un'allegra combinazione al suolo, a partire da Pulcine 1, per proseguire con gli altri due corsi, prima di lasciare nuovamente il via libera alle squadre agonistiche.
Sarà il turno poi delle Giovanissime 1 e 2, seguite da Giovanissime 3, corsi di bambine della scuola elementare, tra i 9 e i 10 anni, e i Promozionali Allieve 1 e 2 con le ginnaste di 8-9 anni, prima del corpo libero a cura delle squadre agonistiche.
Saranno pronte quindi le ragazzine più grandi, della scuola media, i corsi Promozionale Base 1 e Promozionale Base 2 e ancora i Promozionali Allieve 3 e Promozionale Junior.
A chiudere la serata le iscritte più grandi con il Promozionale Base 3, il corso Promozionale Senior e il Gym Club.
Tutti di nuovo sul parquet poi per il gran finale, l'esercizio collettivo di grande impatto, con oltre 400 bambini e ragazzi insieme.
In mezzo tante sorprese, esibizioni speciali e le premiazioni.
Vi aspettiamo!